ma "The Fall" di Tarsem Singh che fine ha fatto?




ci terrei a far notare che ci stiamo perdendo tutto questo:















e pensare che il film è uscito nell' ormai lontano 2006.. che fine ha fatto? si è perso? ..a leggere su wikipedia [l' unicafonte italiana che riporta notizie sull' uscita di questo film, e il che la dice lunga..] sembrerebbe che qui da noi è approdato solo il 14 giugno di questo anno. il perchè resta ignoto, certo è che l' ha presa parecchio larga.
ripongo la mia fiducia in una sua uscita in dvd in tempi, si spera, non altrettanto misteriosamente lunghi.

6 commenti:

ribbon. ha detto...

ecco perchè le perle a noi non arrivano mai? sono andata sul sito ho visto il trailer e mi sono innamorata, è uno di quei film alla "labirinto del fauno" che credo non ci deluderà
e cmq devo rivedere the cell
lo vidi al cinema e soon rimasta traumatizzata, mi ricordo solo le situazioni spiacevoli e non le scene favolose

quando ti va di rivederlo fammi un fischio XD
e quando qìguarderai the fall voglio esserci!

Unknown ha detto...

guarda "the cell" è uno dei miei film preferiti in assoluto, Singh è un grandissimo esteta che sa comporre immagini di una bellezza straordinaria, veri e prorio quadri in movimento.
questo suo nuovo lungometraggio deve essere qualcosa da bava alla bocca a vedere da foto e trailer, chiaro ch nei rimasta stregata! io lo voglio vedere al più presto, ma non si hanno notizie da nessuna parte di una sua eventuale uscita in dvd. spero prima o poi cmq di riuscire a recuperarlo!!

per the Cell no prob! c' è l' ho in cassetta XD e lo riguardo sempre con molto gusto ^^

Anonimo ha detto...

O_O Non sapevo nemmeno esistessa, figurati... In ogni caso, che la distribuzione italiana fa acqua da tutte le parti lo sappiamo da tempo. Fra le altre cose, aspetto da un pezzo l'episodico "Paris je t'aime", che riscosse anche un gran successo a Cannes, ma per continuare a fare i vari "Natale a Miami/Nilo/New York" ecc ci fanno perdere un sacco di buoni film...
Giacomo (blogger de "L'occhio critico")

Unknown ha detto...

@ giacomo:
bhe l' italia non si smentisce mai -_- nelle sale penso sia ormai impossibile vederlo, ma almeno in vendita potrebbero metterlo.. speriamo!

Eraserhead ha detto...

Io l'ho visto.
L'hype mi ha assalito prima di un qualunque passaggio (fugace, se mai sarà) nelle nostre sale o di una più probabile uscita in dvd.
Bello, bellissimo. Una continua cascata di colori, senza tregua.
Diverrà un capolavoro.

Ah comunque ciao, io sono Eraserhead.
:)

Anonimo ha detto...

The Fall arriverà in Italia!

http://www.cine-filos.com/site/ultime-news-dal-mondo-del-cinema/1091-the-fall-arriva-in-italia.html

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails