Belli da vedere [vol. 4]

Eccoci con un nuovo volume di Belli da Vedere; stavolta torniamo un po' avanti negli anni, ma non troppo, e ci fermiamo nel '72 dove incontriamo Bernardo Bertolucci che da proporci ha una pellicola non da poco: Ulimo Tango a Parigi.
Probabilmente è un film che in molti ricorderanno per motivi ben diversi da quelli che proponiamo qui, ma se guardato con un occhio un po' più "tecnico" non possiamo non apprezzare i delicati rosa e giallo pastello che sembrano inondare l' appartamento di atmosfere di sogno, rendendolo ricettacolo di ogni desiderio e passione.










.
.
.
.
-Perché hai frugato nella mia giacca?
-Per sapere qualcosa di te.
-Se vuoi sapere qualcosa di più
fruga dentro il mio slip.
.
.
.
.
.
.
.

4 commenti:

AlDirektor ha detto...

Altrochè se Bello da vedere! Meraviglioso da vedere! Fotografia del gigante Storaro!
E comunque film imperdibile per qualsiasi amante del cinema. Bellissimo.

Unknown ha detto...

@ AlDirektor:
ovviamente in completo accordo con il tuo commento ^^ mi diaspiace solo non essere riuscita a trovare più foto che rendessero meglio l' atmosfera sognante dell' appartamento, o qualche frame del documentario su di lei (tipo quando sono nel giardino di casa sua) ç_ç

Veronica Bennet ha detto...

Ciao Smilla sono Veronica di Isn't it romantic. Ho letto il tuo commento e la tua proposta alla quale rispondo: "sì, molto volentieri^-^".
Ti ho appena aggiunta nei link.
Ciao
Veronica

Unknown ha detto...

@ Veronica Bennet:
ovviamente ti rigrazio di cuore e ricambio con immenso piacere!!!! spero di rivederti spesso fra queste pagine, io non mancherò di visitare il tuo bel blog ^^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails