chiudo e mi sposto in altre pagine

si, bhe, ormai non ci vuole molto a capire che questo blog è arrivato al capolinea.. la colpa è solo e soltanto mia e della mia svogliatezza, ma devo ammettere che la formula di pubblicazione che avevo dato ai miei post stava diventando più una condanna che un piacere -_- ho provato (come avrete notato) a riprenderlo in mano in maniera più semplicistica, con post che sembravano più dei commenti che vere e proprie recensioni, ma ormai il danno era fatto e non è servito a nulla ç_ç
non cancellerò il blog, perchè è cmq quelcosa che mi piace e nel quale mi sono impegnata molto, ma non credo neanche che ci scriverò più [ma poi chi lo sa, la vita è piena di sorprese :)...] per questo sono qui a dargli un dovuto e sentito addio!
continuerò lo stesso a scrivere di libri e di cinema, visto che restano sempre la mia passione, ma lo farò in maniera più semplice e del tutto priva di vincoli, sul mio blog personale SCUSATE LA VOLGARITà, che è un po' il mio diario, e dove mi sento decisamente più a casa mia.. spero di rivedere qualcuono di voi, di quelle persone tanto carine che mi hanno seguito in questo breve periodo di vita di Pop Corn & Macchine da Scrivere.. siete i benvenuti e sempre molto graditi :)

grazie di tutto!

5 commenti:

occhio sulle espressioni ha detto...

È un peccato, ma comprendo la scelta.
Ti continuerò a seguire sull'altro blog, altrettanto valido.
:)

Unknown ha detto...

@ O.S.E:
grazie mille per la comprensione ^^ come sempre, sei più che il benvenuto!

Anonimo ha detto...

Peccato, mi dispiace davvero...
Comunque, di me non ti liberi di sicuro: continuerò a seguirti sull'altro blog ;)
Giacomo (blogger de "L'occhio critico")

Unknown ha detto...

@ giacomo:
anche a me dispiace, ma stava diventando un peso portarlo avanti e mi dispiaceva molto di più lasciarlo qui a vegetare :(
avviamente ora ti aspetto sull' altro mio blog, sei sempre il benvenuto ^^

pilloledicinema ha detto...

Mi dispiace, il blog è veramente bello e ben fatto ed io l'ho sempre seguito con paicere. Credo che anche io mi sposterò di là.
Ciao

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails