chiudo e mi sposto in altre pagine

si, bhe, ormai non ci vuole molto a capire che questo blog è arrivato al capolinea.. la colpa è solo e soltanto mia e della mia svogliatezza, ma devo ammettere che la formula di pubblicazione che avevo dato ai miei post stava diventando più una condanna che un piacere -_- ho provato (come avrete notato) a riprenderlo in mano in maniera più semplicistica, con post che sembravano più dei commenti che vere e proprie recensioni, ma ormai il danno era fatto e non è servito a nulla ç_ç
non cancellerò il blog, perchè è cmq quelcosa che mi piace e nel quale mi sono impegnata molto, ma non credo neanche che ci scriverò più [ma poi chi lo sa, la vita è piena di sorprese :)...] per questo sono qui a dargli un dovuto e sentito addio!
continuerò lo stesso a scrivere di libri e di cinema, visto che restano sempre la mia passione, ma lo farò in maniera più semplice e del tutto priva di vincoli, sul mio blog personale SCUSATE LA VOLGARITà, che è un po' il mio diario, e dove mi sento decisamente più a casa mia.. spero di rivedere qualcuono di voi, di quelle persone tanto carine che mi hanno seguito in questo breve periodo di vita di Pop Corn & Macchine da Scrivere.. siete i benvenuti e sempre molto graditi :)

grazie di tutto!

6 commenti:

occhio sulle espressioni ha detto...

È un peccato, ma comprendo la scelta.
Ti continuerò a seguire sull'altro blog, altrettanto valido.
:)

Pavona* ha detto...

@ O.S.E:
grazie mille per la comprensione ^^ come sempre, sei più che il benvenuto!

Anonimo ha detto...

Peccato, mi dispiace davvero...
Comunque, di me non ti liberi di sicuro: continuerò a seguirti sull'altro blog ;)
Giacomo (blogger de "L'occhio critico")

Pavona* ha detto...

@ giacomo:
anche a me dispiace, ma stava diventando un peso portarlo avanti e mi dispiaceva molto di più lasciarlo qui a vegetare :(
avviamente ora ti aspetto sull' altro mio blog, sei sempre il benvenuto ^^

pilloledicinema ha detto...

Mi dispiace, il blog è veramente bello e ben fatto ed io l'ho sempre seguito con paicere. Credo che anche io mi sposterò di là.
Ciao

OneWord ha detto...

Ho aperto un nuovo blog di cinema dove ognuno può collaborare scrivendo "recensioni", passa se ti va: http://onewordaboutcinema.blogspot.com/

A presto!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails